Entra oggi nel programma Early Adopters di Funnel&Co!

Mission

Funnel&Co è l’unico metodo che permette a chiunque di capire le dinamiche del Funnel Marketing grazie ad uno strumento semplice e intuitivo (le carte) e ad una progettazione che pone al centro l’esperienza e la collaborazione del cliente.

Con Funnel&Co la progettazione del funnel parte da un’esperienza immersiva con il cliente che diventa parte attiva nel processo di analisi del contesto di business.

La collaborazione e la condivisione dell’esperienza e l’analisi dettagliata del contesto determinano l’efficacia del funnel, che viene costruito in maniera totalmente personalizzata e tarato sulle reali esigenze del cliente.

Funnel&Co non è indicato per chi cerca template preconfezionati o scorciatoie per catturare velocemente lead.

La metodologia di Funnel&Co è pensata per chi vuole progettare da zero e in maniera professionale il funnel, sfruttando le tecniche di collaboration e centrando sempre, in base al contesto, l’obiettivo del cliente.


Dietro Funnel&Co c’è la passione e la voglia di mettersi in gioco di Fabio e Natan, due menti contrapposte che si incastrano alla perfezione. Fabio è il creativo, quello dalle mille idee al secondo, Natan è il concreto quello che tiene a bada le idee di Fabio e va dritto al sodo.

La loro idea nasce dall’esperienza sul campo, dal lavoro diretto con i clienti. Nasce dall’esigenza di trovare un nuovo approccio in grado di facilitare la comprensione del funnel marketing anche a chi non è del mestiere e di progettare strategie vincenti in maniera consequenziale, partendo dal rapporto di fiducia che si crea con il cliente e il suo team.